GRAZIE LIONS CLUB TERMOLI TIFERNUS!

Sabato 24 gennaio, presso il Presidio di Riabilitazione residenziale “Gli angeli di Padre Pio” di San Giovanni Rotondo, Il Presidente della Fondazione Centri di riabilitazione Padre Pio fr. Francesco Scaramuzzi e la Direttrice Sanitaria del Presidio dott.ssa Maria Teresa Gatta, hanno ricevuto la gradita visita da parte di una delegazione del Lions Club Termoli Tifernus, protogonista dell’iniziativa di beneficenza “Concerto di Natale” tenutasi lo scorso 19 dicembre presso la Chiesa di San Francesco della cittadina molisana.
L’evento, destinato a raccogliere fondi per il reparto pediatrico del nostro Presidio d’eccellenza, è stato un vero successo e ha dimostrato come la musica sia uno strumento molto potente quando è utilizzata nel modo giusto per progetti di solidarietà.
Durante la visita i soci del Lions Club hanno avuto modo di apprezzare la dotazione tecnologica del Centro e di conoscere i professionisti del team multidisciplinare che costituiscono il cuore pulsante dell’attività quotidiana a servizio delle persone con disabilità.
Al termine, gli stessi hanno consegnato il frutto della solidarietà raccolta: un assegno di settemilaseicentoventi euro che saranno interamente destinati all’acquisto di una macchina per la tosse e uno spirometro, attrezzature essenziali per migliorare la qualità della vita dei nostri pazienti più piccoli e potenziare le cure respiratorie.
Grazie di cuore al Lions Club Termoli Tifernus per aver scelto di sostenerci nella nostra missione!
