Partnership

Logo Zahir

La Zahir s.r.l. , è un giovane ente di formazione , in grado di offrire un servizio caratterizzato dai massimi livelli di efficacia ed efficienza. Zahir avendo da sempre ritenuto prioritario l’obiettivo di soddisfare pienamente le richieste dei propri committenti si è dotata di una organizzazione caratterizzata da professionisti del settore ai massimi livelli di affidabilità e preparazione, orientata al rispetto di requisiti cogenti e valorizzata da requisiti volontari, con l’implementazione di un sistema di gestione orientato al miglioramento continuo delle proprie performance, in linea con quanto previsto dalla UNI EN ISO 9001: 2008. Lo scopo principale che Zahir intende perseguire, è quello di creare e mantenere un’ organizzazione formativa al passo con i tempi, attenta a tutte le problematiche del territorio connesse all’educazione continua, nel rapporto con il personale dipendente, con i clienti/utenti e con i fornitori.

Benvenuti all'Hotel Approdo Domus Francescana Albergo Ristorante a San Giovanni

CONVENZIONE CON APPRODO DOMUS FRANESCANA

Per venire incontro ai nostri utenti ed ai loro famigliari è attiva una convenzione con il Centro di Accoglienza Approdo Domus Francescana struttura attigua al Presidio Residenziale di San Giovanni Rotondo “Gli Angeli di Padre Pio”.

logo A.V.A.S. SAN PIO

La Fondazione Centri di Riabilitazione Padre Pio Onlus, dopo aver verificato la positiva esperienza degli ultimi anni quale fornitore volontario dei servizi di trasporto sanitario, ha concesso all’AVAS “San Pio” la possibilità, in convenzione, di erogare servizi aggiuntivi a beneficio dei propri degenti del Presidio Residenziale “Gli Angeli di Padre Pio”. Quindi, oltre al servizio di accompagnamento con ambulanza per tutti coloro che necessitano di particolare assistenza in quanto non autosufficienti, potranno essere richieste all’Associazione anche i servizi di:

• assistenza diurna e notturna (servizio di caregiver);
  • servizio di barbiere, parrucchiere, podologo, estetista.

Tutti i particolari sono riportati nella convenzione qui presente, la cui sintesi sarà consegnata a ogni ospite all’atto del ricovero e riporta tutti gli aspetti regolatori dell’accordo. Il personale dell’AVAS sarà attentamente monitorato e dovrà essere in possesso di tutte le certificazioni già richieste ai neo assunti della Fondazione, a garanzia degli assistiti, con particolare attenzione a:

– certificato casellario giudiziale;

– certificato carichi pendenti;

– autocertificazione che dichiari di non aver avuto condanne per reati contro bambini e ragazzi (cosiddetta autocertificazione anti-pedofilia).

Tutti i volontari dell’AVAS “San Pio” devono attenersi al Regolamento interno della Fondazione, pena l’immediato allontanamento dal Presidio e la revoca della convenziona sottoscritta.

ifoa_logo

CONVENZIONE CON IFOA

logo giiesse

UN'ASSICURAZIONE PER I NOSTRI UTENTI

La Fondazione è ancora più vicina ai suoi pazienti grazie alla collaborazione con Giesse Risarcimento Danni.
Giesse è una società specializzata nel risarcimento danni. In oltre 20 anni di attività sono già oltre 40 mila i danni gestiti con successo, tra i quali importanti casi di cronaca come il naufragio della Costa Concordia all’isola del Giglio.
Giesse è presente su tutto il territorio nazionale con 41 uffici dedicati alla tutela delle persone che hanno subìto lesioni lievi, gravi, gravissime e di coloro che hanno perso un congiunto.
Giesse assiste il cittadino e le famiglie e garantisce una consulenza specializzata e personalizzata ed una assistenza tecnico-giuridica e medico-legale altamente qualificata.
AMBITI DI INTERVENTO:
INCIDENTI STRADALI
INFORTUNI SUL LAVORO
RESPONSABILITÀ SANITARIA E PROFESSIONALE
ESPOSIZIONE ALL’AMIANTO
DISASTRI AEREI
INDENNIZZO DA POLIZZE
INCIDENTI FERROVIARI
RIVALSA DEL DATORE DI LAVORO
INCIDENTI DI CACCIA
SCIAGURE NAVALI

per maggiori info visita il sito www.giesse.info oppure chiedi al tuo medico della Fondazione!

easy-home

Chi è Easyhome.it?

Easyhome.it è un’azienda creata dall’architetto e designer Marco Miscioscia con la finalità di creare arredi ed architetture personalizzate che possano aiutare a vivere meglio la propria abitazione, con particolare sensibilità verso le esigenze relative all’autonomia della persona, dal bambino alla terza età.

L’esperienza professionale ormai ventennale, viene proposta attraverso una “progettazione partecipata” insieme al cliente, accompagnandolo verso scelte mirate al miglioramento della qualità dello spazio abitativo, tenendo conto del contesto famigliare. Easyhome.it opera sull’intero territorio nazionale ed ha sede a Torino.