Partnership

easy-home

Chi è Easyhome.it?

Easyhome.it è un’azienda creata dall’architetto e designer Marco Miscioscia con la finalità di creare arredi ed architetture personalizzate che possano aiutare a vivere meglio la propria abitazione, con particolare sensibilità verso le esigenze relative all’autonomia della persona, dal bambino alla terza età.

L’esperienza professionale ormai ventennale, viene proposta attraverso una “progettazione partecipata” insieme al cliente, accompagnandolo verso scelte mirate al miglioramento della qualità dello spazio abitativo, tenendo conto del contesto famigliare. Easyhome.it opera sull’intero territorio nazionale ed ha sede a Torino.

logo giiesse

UN'ASSICURAZIONE PER I NOSTRI UTENTI

La Fondazione è ancora più vicina ai suoi pazienti grazie alla collaborazione con Giesse Risarcimento Danni.
Giesse è una società specializzata nel risarcimento danni. In oltre 20 anni di attività sono già oltre 40 mila i danni gestiti con successo, tra i quali importanti casi di cronaca come il naufragio della Costa Concordia all’isola del Giglio.
Giesse è presente su tutto il territorio nazionale con 41 uffici dedicati alla tutela delle persone che hanno subìto lesioni lievi, gravi, gravissime e di coloro che hanno perso un congiunto.
Giesse assiste il cittadino e le famiglie e garantisce una consulenza specializzata e personalizzata ed una assistenza tecnico-giuridica e medico-legale altamente qualificata.
AMBITI DI INTERVENTO:
INCIDENTI STRADALI
INFORTUNI SUL LAVORO
RESPONSABILITÀ SANITARIA E PROFESSIONALE
ESPOSIZIONE ALL’AMIANTO
DISASTRI AEREI
INDENNIZZO DA POLIZZE
INCIDENTI FERROVIARI
RIVALSA DEL DATORE DI LAVORO
INCIDENTI DI CACCIA
SCIAGURE NAVALI

per maggiori info visita il sito www.giesse.info oppure chiedi al tuo medico della Fondazione!

Benvenuti all'Hotel Approdo Domus Francescana Albergo Ristorante a San Giovanni

CONVENZIONE CON APPRODO DOMUS FRANESCANA

Per venire incontro ai nostri utenti ed ai loro famigliari è attiva una convenzione con il Centro di Accoglienza Approdo Domus Francescana struttura attigua al Presidio Residenziale di San Giovanni Rotondo “Gli Angeli di Padre Pio”.

ifoa_logo

CONVENZIONE CON IFOA