Partnership

Firmata il 19/07/19, presso il Presidio de “Gli Angeli di PadrePio”, la convenzione tra la Fondazione Centri di Riabilitazione Padre Pio Onlus e l’ Associazione Nazionale Carabinieri che consentirà ai soci dell’A.N.C. ed ai componenti del loro nucleo familiare, di usufruire delle visite mediche specialistiche e delle prestazioni riabilitative erogate dalla Fondazione (compreso quelle robotiche e tecnologicamente innovative) a condizioni particolarmente agevolate, ovvero con uno sconto complessivo pari al 20% del tariffario applicato al pubblico.

La Zahir s.r.l., è un giovane ente di formazione, in grado di offrire un servizio caratterizzato dai massimi livelli di efficacia ed efficienza. Zahir avendo da sempre ritenuto prioritario l’obiettivo di soddisfare pienamente le richieste dei propri committenti si è dotata di una organizzazione caratterizzata da professionisti del settore ai massimi livelli di affidabilità e preparazione, orientata al rispetto di requisiti cogenti e valorizzata da requisiti volontari, con l’implementazione di un sistema di gestione orientato al miglioramento continuo delle proprie performance, in linea con quanto previsto dalla UNI EN ISO 9001: 2008. Lo scopo principale che Zahir intende perseguire, è quello di creare e mantenere un’ organizzazione formativa al passo con i tempi, attenta a tutte le problematiche del territorio connesse all’educazione continua, nel rapporto con il personale dipendente, con i clienti/utenti e con i fornitori.

Sei stato vittima di un incidente stradale o un infortunio?

La Fondazione Centri di Riabilitazione Padre Pio, mette a disposizione di tutti gli utenti un servizio di informazione e di consulenze domiciliari gratuite per la gestione di pratiche per il risarcimento danni.

AISS è uno studio che da oltre quarantacinque anni è specializzato nel far ottenere il giusto risarcimento a persone che hanno subito un infortunio a causa di un incidente stradale, infortunio sul lavoro, nello sport o nel tempo libero.

AISS gestisce senza spese anticipate ogni tipo di sinistro, garantendo una seria tutela legale e medico legale per far ottenere il giusto risarcimento.

Caratteristica fondamentale di AISS è la specializzazione nella gestione di risarcimenti subiti da persone con gravi invalidità permanenti, dove grazie al supporto di professionisti quali avvocati, periti, medici legali, geometri e architetti specializzati nell’abbattimento delle barriere architettoniche è in grado di ottenere il massimo risultato sia per l’infortunato che per i familiari.

Oltre 45 anni di attività incessante nel ramo del risarcimento del danno alla persona rendono AISS uno studio composto da professionisti di altissimo profilo, sempre tesi a migliorarsi in un settore in cui non è mai concesso abbassare la guardia, attraverso la pratica, lo studio e la frequenza ai più accreditati seminari e congressi organizzati da ANEIS (Associazione Nazionale Infortunistica Stradale).

Per qualsiasi informazione visitate il sito www.aissbg.it oppure è sempre attivo anche il numero verde 800 424 905

UN'ASSICURAZIONE PER I NOSTRI UTENTI

La Fondazione è ancora più vicina ai suoi pazienti grazie alla collaborazione con Giesse Risarcimento Danni.
Giesse è una società specializzata nel risarcimento danni. In oltre 20 anni di attività sono già oltre 40 mila i danni gestiti con successo, tra i quali importanti casi di cronaca come il naufragio della Costa Concordia all’isola del Giglio.
Giesse è presente su tutto il territorio nazionale con 41 uffici dedicati alla tutela delle persone che hanno subìto lesioni lievi, gravi, gravissime e di coloro che hanno perso un congiunto.
Giesse assiste il cittadino e le famiglie e garantisce una consulenza specializzata e personalizzata ed una assistenza tecnico-giuridica e medico-legale altamente qualificata.
AMBITI DI INTERVENTO:
INCIDENTI STRADALI
INFORTUNI SUL LAVORO
RESPONSABILITÀ SANITARIA E PROFESSIONALE
ESPOSIZIONE ALL’AMIANTO
DISASTRI AEREI
INDENNIZZO DA POLIZZE
INCIDENTI FERROVIARI
RIVALSA DEL DATORE DI LAVORO
INCIDENTI DI CACCIA
SCIAGURE NAVALI

 

per maggiori info visita il sito www.giesse.info oppure chiedi al tuo medico della Fondazione!

La Fondazione Centri di Riabilitazione Padre Pio Onlus, dopo aver verificato la positiva esperienza degli ultimi anni quale fornitore volontario dei servizi di trasporto sanitario, ha concesso all’AVAS “San Pio” la possibilità, in convenzione, di erogare servizi aggiuntivi a beneficio dei propri degenti del Presidio Residenziale “Gli Angeli di Padre Pio”. Quindi, oltre al servizio di accompagnamento con ambulanza per tutti coloro che necessitano di particolare assistenza in quanto non autosufficienti, potranno essere richieste all’Associazione anche i servizi di:

  • assistenza diurna e notturna (servizio di caregiver);
  • servizio di barbiere, parrucchiere, podologo, estetista.

Tutti i particolari sono riportati nella convenzione qui presente, la cui sintesi sarà consegnata a ogni ospite all’atto del ricovero e riporta tutti gli aspetti regolatori dell’accordo. Il personale dell’AVAS sarà attentamente monitorato e dovrà essere in possesso di tutte le certificazioni già richieste ai neo assunti della Fondazione, a garanzia degli assistiti, con particolare attenzione a:

– certificato casellario giudiziale;

– certificato carichi pendenti;

– autocertificazione che dichiari di non aver avuto condanne per reati contro bambini e ragazzi (cosiddetta autocertificazione anti-pedofilia).

Tutti i volontari dell’AVAS “San Pio” devono attenersi al Regolamento interno della Fondazione, pena l’immediato allontanamento dal Presidio e la revoca della convenziona sottoscritta.