INFORMAZIONI GENERALI

Coordinatore editoriale

Ogni informazione fornita ed ospitata da questo sito web è scritta e trascritta unicamente da un professionista qualificato: Dott. Gaetano Barone.

Formazione/specializzazione:

• Laurea Magistrale in Lettere e Filosofia – Università La Sapienza – Roma
  • Iscritto all’Albo dei Giornalisti – elenco Pubblicisti
  • Diploma di Counselor Motivazionale

Processo editoriale

Il Legale Rappresentante decide quali informazioni pubblicare.

La redazione è gestita dal dott. Gaetano Barone.

Gli articoli e le informazioni sanitarie sono quasi sempre di fonte medica e comunque è assicurata una supervisione e revisione costante di un medico.

Mission e destinatari del sito web

Questo sito web vuole dare informazioni corrette e aggiornate sull’attività clinica e scientifica della Fondazione Centri di Riabilitazione Padre Pio Onlus.

Si rivolge ai professionisti sanitari interni ed esterni all’azienda, agli utenti,  ai fornitori e a tutti coloro che devono o vogliono entrare in contatto con la Fondazione.

Attenzione

Le informazioni cliniche contenute su questo sito web intendono integrare e non sostituire la relazione tra medico e paziente.

Le risorse necessarie alla manutenzione e all’aggiornamento di questo sito vengono messe a disposizione dalla Fondazione Centri di Riabilitazione Padre Pio Onlus in base alle linee strategiche stabilite annualmente nel piano di comunicazione.

Questo sito non ospita pubblicità, non riceve finanziamenti da fonti esterne né dalla visualizzazione di contenuti commerciali. Il rimando ad altri siti web eventualmente richiamati nelle varie pagina non genera alcun vantaggio economico per la Fondazione.

Fondazione Centri di Riabilitazione Padre Pio Onlus

71013 San Giovanni Rotondo (FG) — Viale Cappuccini 77