Aderiamo allo standard HONcode per l'affidabilitĂ  dell'informazione medica

08-08-2014
UNA PROPOSTA CHE DIVENTA REALTA’

A seguito di osservazioni critiche effettuate dall'Unità Operativa di Riabilitazione Tecnologica ad Hocoma sull'attuale software dell'ArmeoPower, quattro mesi fa l'azienda costruttrice ha proposto alla Fondazione Centri di Riabilitazione Padre Pio Onlus di diventare pilot user del nuovo software (Armeocontrol 2.0) al fine di dare il proprio feedback prima del rilascio ufficiale in tutto il mondo.

Oggi, a conferma di tutto ciò, il product manager della sezione Armeo di Hocoma ha espresso la volontà di visitare, personalmente,  il presidio riabilitativo extraospedaliero a ciclo continuativo "Gli Angeli di Padre Pio", mostrando particolare interesse nel visitare la struttura, analizzare i training con ArmeoPower effettuati dagli Operatori con i pazienti, installare il nuovo software e formare i trainer.

Un grazie particolare al Direttore Sanitario del Presidio, dr.ssa Serena Filoni e all’Ing. Emanuele Russo oltre che, ovviamente, all’intera U.O. di Riabilitazione Tecnologica che, instancabilmente, contribuiscono in maniera determinante all’affermazione in campo internazionale della Fondazione.

MAIL HOCOMA.pdf