03-02-2016
REFERENTE REGIONALE S.S.L.I.

Siamo orgogliosi di comunicare che una Professionista Sanitaria Logopedista della Fondazione (Presidio Ambulatoriale di Rodi Garganico), Dr.ssa Caterina Apruzzese è stata nominata Referente Regionale Puglia della Società Scientifica Logopedisti Italiani (S.S.L.I.) dal Consiglio Direttivo della Società.

La S.S.L.I. nasce da logopedisti interessati allo studio e all’approfondimento delle discipline del settore nella formazione di base e continua, nello studio e nella ricerca applicata, ai fini della crescita scientifica e culturale della categoria.

La Mission della società è “arricchire lo stato dell’arte della logopedia, la quale, incorporando e rielaborando al proprio interno conoscenze attinte anche da altri domini e discipline, sappia costruire un corpus di conoscenze proprie, in grado di far assurgere la logopedia a vera e propria scienza (www.ssli.it).

Congratulazioni vivissime alla Dottoressa Apruzzese e un cordiale in bocca al lupo per questo suo nuovo incarico!.