29-09-2015
RASSEGNA STAMPA

Bellissimi articoli dedicata alla nostra Fondazione da parte della stampa locale e nazionale. Ieri, 28 settembre 2015 lo speciale “eventi” Sanità e Ricerca Medica del Sole 24ore ha dedicato un’intera pagina alla struttura d’eccellenza “Gli Angeli di Padre Pio” della Fondazione Centri di Riabilitazione Padre Pio Onlus mentre oggi sullo speciale “Economia BAT e FOGGIA” della Gazzetta del Mezzogiorno è stata messa in risalto la mission della Fondazione e in particolare l’internazionalizzazione de “Gli Angeli di Padre Pio” nel progetto “la vita senza limiti” a favore dei feriti di guerra dell’Ucraina.

Sanità e ricerca medica 28/09

Gazzetta del Mezzogiorno 29/09/2015