Aderiamo allo standard HONcode per l'affidabilitĂ  dell'informazione medica

15-07-2013
PUBBLICATE SUL BURP LE LINEE GUIDA REGIONALI SULL’AUTISMO

Pubblicate sul Bollettino Ufficiale della Regione Puglia (BURP) N. 122 DEL 13.09.2013 le Linee Guida Regionali per l’Autismo che hanno recepito anche i contributi delle Commissioni ARIS all’uopo costituite (Sanitaria e Amministrativa) che hanno visto la presenza anche della nostra Fondazione nelle persone delle dr.sse F. Merla, A. Lombardi e C. Squeo per la Commissione Sanitaria e dr. L. D’Andrea e G. F. Forte per quella Amministrativa.

Con queste Linee Guida la regione Puglia ha inteso recepire i contenuti e gli indirizzi dell’Accordo della Conferenza Unificata del 22.11.2012 sulle “Linee di indirizzo per la promozione ed il miglioramento della qualità e dell’appropriatezza degli interventi assistenziali nel settore dei Disturbi pervasivi dello sviluppo (DPS), con particolare riferimento ai Disturbi dello spettro artistico”.

Questa Deliberazione, quindi, è in piena sintonia con la programmazione del Management della Fondazione che da tempo si è organizzata per rispondere ai bisogni di questa delicata e particolare Utenza e che, a breve, coinvolgerà l’intero personale della Struttura, sia nell’aggiornamento e nella formazione specifica che nella dotazione strutturale e strumentale.

Seguirà, infatti, una comunicazione specifica con le indicazioni organizzative.

Scarica:

- BURP n. 122 del 13.09.2013