02-03-2014
PIANO FORMATIVO AZIENDALE: ATTUAZIONE

In attuazione del Piano Formativo Aziendale (PFA. Parte concernente l’ambito “strategia aziendale e necessità di rispondenza alla norma”), a partire dal fine settimana 15/16 Marzo 2014 inizieranno gli eventi formativi riguardanti “La Cartella Clinica” vista in tutti i suoi aspetti (a sistema misto: cartacea ed elettronica).

Ogni evento (in totale 14, per dare la possibilità di partecipare a tutti gli Operatori della Fondazione), della durata di 2 giorni (16 ore: 8 ore di lezioni teoriche+ 8 ore di lezioni pratiche) per ogni gruppo di discenti, sarà concentrato in un weekend (programmati come da calendario che verrà inviato a breve nei vari Presidi).

La partecipazione sarà gratuita per tutti i dipendenti della Fondazione e per un numero ristrettissimo (max n. 5) di collaboratori esterni.

Anche in questo caso, il progetto formativo ha superato le selezioni previste dal bando Fonder ed è stato finanziato interamente dal Fondo Interprofessionale.

La partecipazione degli Operatori della Fondazione sarà organizzata dall’Ufficio Formazione Aziendale e comunicata, con sufficiente anticipo,  ai vari Presidi in base al calendario programmato.

La partecipazione all’evento (di complessive 16 ore formative) darà diritto a n. 20 CREDITI ECM.

SEDE: SALA CONVEGNI DEL PRESIDIO “GLI ANGELI DI PADRE PIO”.

ORARIO PREVISTO: DALLE ORE 8.45 ALLE ORE 13.00 E DALLE ORE 14.00 ALLE ORE 18.00 (SIA SABATO CHE DOMENICA).

LA FORMAZIONE CONTINUA E' UN INDICATORE DI QUALITA’.

N.B. = Il report del P.F.A. della Fondazione sarà disponibile, a breve, sia on-line che sulla posta dei vari Presidi.

Scarica l’estratto del progetto formativo