20-12-2012
NOI E LA "CARTA STAMPATA"

LA FONDAZIONE SUL CORRIERE DELLA SERA DEL 16 DICEMBRE E IL 28 DICEMBRE SARA’ SULLA PAGINA NAZIONALE DELLA GAZZETTA DEL MEZZOGIORNO DEDICATA ALL’ANNUARIO 2012.

Continua la presenza della Fondazione sui mezzi di comunicazione: il 24 Novembre sulla Gazzetta del Mezzogiorno, il 16 Dicembre sul Corriere della Sera e il 28 Dicembre sulla Gazzetta del Mezzogiorno.

La Fondazione predilige la “carta stampata” e TeleRadioPadrePio perché tiene conto della particolare e delicata utenza che afferisce ai propri Servizi.

Inoltre, i Front Office dei Presidi Residenziali stanno monitorando attentamente le richieste di ricovero presso la nostra Struttura. Questo per sapere come hanno conosciuto la Fondazione Centri di Riabilitazione Padre Pio Onlus e quale messaggio “pubblicitario” arriva meglio.

Finora, inutile sottolinearlo, “vince” il passa parola degli assistiti che si sono affidati alle cure amorevoli dei nostri professionisti cullati da un confort alberghiero di tutto rispetto.

SCARICA L'ARTICOLO