Aderiamo allo standard HONcode per l'affidabilitĂ  dell'informazione medica

20-12-2012
La Fondazione inizia concretamente ad erogare sedute di Teleriabilitazione.

E’ la prima Struttura Sanitaria Riabilitativa che passa dalle parole ai fatti!.

La mattina del 20 Dicembre 2012, presso il nostro Presidio Extraospedaliero “GLI ANGELI DI PADRE PIO” è stato effettuato un training di teleriabilitazione con l'hand-tutor in collegamento con Tel Aviv.

Il Prof. Alan ha formato la nostra equipè e, per i risultati raggiunti, donato alla Fondazione la licenza per trattare 6 pazienti a domicilio.

Ora ai ns. pazienti verrà fornito il software ed il guanto dell’ handtutor e saranno trattatati, dalla nostra equipe, in teleriabilitazione (nel proprio domicilio e con i nostri Operatori nel Presidio).

Saranno sedute di teleriabilitazione “vere”.

LA FONDAZIONE SARA’ LA PRIMA STRUTTURA SANITARIA AD EROGARE CONCRETAMENTE QUESTA TIPOLOGIA DI PRESTAZIONI.