25-06-2016
L'ON CERA IN VISITA A "GLI ANGELI"

A pochi giorni dall'emanazione dei nuovi LEA (Livelli Essenziali d'Assistenza) che prevedono l'inserimento della RIABILITAZIONE ROBOTIZZATA, tra le prestazioni a carico del SSN (Servizio Sanitario Nazionale), l'On Cera, accompagnato da suo figlio Napoleone Cera consigliere regionale e capogruppo dei Popolari, ha voluto vedere personalmente le nuove tecnologie previste dal nuovo D.M. e avere informazioni sulla loro efficacia, efficienza e appropriatezza direttamente dalla Struttura e dagli Operatori che erogano queste prestazioni tecnologicamente all'avanguardia già da 5 anni. Alla fine della visita, ha dichiarato:"non immaginavo, a due passi da casa mia, tanta professionalità e tecnologia, tanto amore e carità verso il prossimo, tanta lungimiranza da parte dei Frati Minori Cappuccini. Questa è una realtà che va conosciuta e fatta conoscere sempre di più. È un'eccellenza che va premiata. Bisogna trovare il modo visto che tutto quello che rappresenta non ha goduto di fondi pubblici se non, al pari delle altre strutture, delle rette per i degenti che, purtroppo, sono drammaticamente ferme a dieci anni fa.
Bisogna incrementare le risorse perché lo stesso livello di qualità la Fondazione lo porti su tutto il nostro territorio vista la sua presenza capillare
"Gli Angeli di Padre Pio" è una realtà che devono visitare personalmente il Presidente Emiliano e il Ministro Lorenzin".

Galleria fotografica