Aderiamo allo standard HONcode per l'affidabilitĂ  dell'informazione medica

07-03-2013
LA FONDAZIONE “CELEBRA” L’ 8 MARZO SUL CORRIERE DELLA SERA IN EDICOLA DOMANI

La Fondazione sarà inoltre presente su “Salute e Benessere” del 30 Marzo c.a. che verrà distribuito insieme a “Io Donna” e che celebrerà la Festa della Donna dell’8 Marzo.

Il Presidio extraospedaliero a ciclo continuativo “Gli Angeli di Padre Pio”, in particolare, ma tutta la Fondazione vedono centinaia di professioniste impegnate quotidianamente ad offrire assistenza sanitaria riabilitativa di elevato livello professionale per tutti i sofferenti che si rivolgono alle nostre strutture. A queste donne e a tutte quelle come loro, non smetteremo mai di dire grazie. Auguri!.

Scarica l’articolo