28-03-2014
LA FONDAZIONE TRA I 5 PILOT USER AL MONDO PER HOCOMA!

L’utilizzo costante dell’esoscheletro robotizzato per la riabilitazione dell’arto superiore (ArmeoPower) ed uno studio in corso sullo stesso dispositivo nell’ Unità Operativa di Riabilitazione Tecnologica (condotto dalla dr.ssa Serena Filoni, Ing. Emanuele F. Russo, fisioterapista dr. Michele Russo) hanno permesso di effettuare osservazioni di carattere critico e di individuare alcuni errori nell’attuale software, segnalati all’azienda costruttrice.

Quindi a seguito della continua collaborazione con Hocoma, la Fondazione ha ricevuto la proposta di diventare pilot user del nuovo software (Armeocontrol 2.0) per dare il proprio feedback prima del rilascio ufficiale.

Grande soddisfazione per la Fondazione essendo stati individuati attualmente solo cinque pilot user tra i “top customers” di Hocoma nel mondo.

In allegato la proposta.