10-02-2015
LA FONDAZIONE SU RAI 1

Ancora una volta la Fondazione Centri di Riabilitazione Padre Pio Onlus sarà ospite di RAI 1 e precisamente sul TG di uno mattina domani 11 Febbraio 2015 in un breve ma intenso spazio dedicato nell’arco di tempo che va dalle ore 8.00 alle ore 9.00.

L’attenzione delle reti Rai, e non solo, non si ferma, l’attenzione nei confronti della nostra struttura d’eccellenza cresce giorno dopo giorno e con essa il messaggio della provincia Religiosa di Sant’Angelo e Padre Pio dei Frati Minori Cappuccini: basta viaggi della speranza, la riabilitazione d’eccellenza si trova in Italia, in Puglia, a San Giovanni Rotondo (FG).

Galleria fotografica

LA FONDAZIONE SU RAI 1 LA FONDAZIONE SU RAI 1 LA FONDAZIONE SU RAI 1 LA FONDAZIONE SU RAI 1 LA FONDAZIONE SU RAI 1 LA FONDAZIONE SU RAI 1