Aderiamo allo standard HONcode per l'affidabilitĂ  dell'informazione medica

28-08-2015
LA FONDAZIONE SUL SETTIMANALE “OGGI”

Nel numero di “Oggi” di questa settimana è presente la comunicazione esterna della Fondazione.

Identica cosa sul quotidiano la Repubblica di oggi, dopo che la Gazzetta del Mezzogiorno, nei giorni scorsi, ha dato ampio spazio alla nostra realtà.

Lunedì 28 settembre, invece, sarà pubblicato un bel servizio sulla Fondazione scritto dai giornalisti dell’inserto “EVENTI” del Sole 24ORE allegato gratuitamente al quotidiano.

Intanto, ricordiamo l’evento “conferenza stampa” previsto per martedì 1 settembre 2015, alle ore 12.00, in occasione della visita di S.E. l’Ambasciatore Ucraino in Italia che verrà a visitare i feriti di guerra ucraini in cura presso la Fondazione.