Aderiamo allo standard HONcode per l'affidabilitĂ  dell'informazione medica

19-03-2014
LA FONDAZIONE SUL RINNOVATO QUOTIDIANO “LA REPUBBLICA”

Il 27 marzo, troveremo in edicola un quotidiano "La Repubblica" nuovo, con un diverso modo di approcciare la giornata e di presentarla giornalisticamente e con una diversa formula grafica.
Repubblica sarà un giornale che punta di più sull’attualità , sui servizi speciali, sulle inchieste e sulle grandi interviste: un giornale che da recipiente della giornata passa a guida, selezionatore della giornata. Un giornale che sceglie, che seleziona le notizie che ritiene più importanti per il proprio lettore e poi sviluppa temi propri che il lettore non trova sugli altri quotidiani.
La nuova grafica sarà più pulita , sofisticata , intuitiva , facilmente comprensibile . Una grafica utile. Spazio all’immagine ma quando vale da sola il pezzo dell’articolo.

Sarà una giornata storica per il quotidiano e questo stesso numero rimarrà alla storia.

Per questo, l'Ufficio Comunicazione della Fondazione ha deciso di riproporre il messaggio comunicativo (a pagina intera) già reso pubblico e con esso la propria mission.