15-02-2013
LA FONDAZIONE SULLA GAZZETTA DEL MEZZOGIORNO

L’evento del 16, come prevedevasi, ha riscosso notevole interesse da parte del mondo scientifico, accademico ed istituzionale. La Fondazione, ancora una volta, coglierà l’occasione per sottolineare l’appropriatezza delle prestazioni che eroga, la loro qualità ed efficacia nonché gli obiettivi raggiunti in termini di misurabilità e refertabilità delle stesse.

Oggi, tra le altre apparecchiature, con la Gait Analysis si riesce a “vedere” ciò che spesso “non si vede” ed essa fa parte della dotazione strumentale della Fondazione.

SCARICA L'ARTICOLO