03-03-2014
LA FONDAZIONE CONTINUA AD INTERESSARSI AGLI INTERVENTI ASSISTITI CON GLI ANIMALI (IAA)

Il modulo formativo costituisce la seconda parte del percorso che approfondisce le competenze specifiche del Coadiutore dell’animale quale figura professionale responsabile del monitoraggio del benessere animale nei setting di IAA.

Il Corso fornirà le conoscenze applicate e la pratica specie-specifica (cane) necessaria per poter far parte di una equipe di Progetto per IAA.

Il Coadiutore negli IAA è responsabile della corretta interazione tra utente e animale coinvolto, per questo vengono forniti differenti elementi teorici e pratici relativi al cane, alle caratteristiche degli utenti e alle tipologie di intervento.

L’EVENTO FORMATIVO E’ APERTO A CHI HA GIA’ PARTECIPATO AL CORSO PROPEDEUTICO E, ANCHE IN QUESTO CASO, LA FONDAZIONE INTENDE PARTECIPARE AL COSTO PER AGEVOLARE LE ADESIONI E POTER AVERE NEL PROPRIO ORGANICO OPERATORI IAA.

Per qualsiasi informazione e ISCRIZIONE:

www.centroreferenzapet-therapy.it