27-03-2014
LA FONDAZIONE ANCORA SU TUTTOSANITA’

Ancora un saggio a firma di due dirigenti della Fondazione (dr. Giacomo Francesco Forte della Direzione Aziendale e dr.ssa Serena Filoni Responsabile Sanitario) sul management delle strutture riabilitative già pubblicato su tuttosanita.it (rubrica “interventi ed opinioni”) e presto anche disponibile su cartaceo nella rivista “Tuttosanità”.

Questa volta si parla degli strumenti operativi che consentono le best practices in medicina riabilitativa. Anche in questo caso l’interdipendenza tra management e governo clinico ha stimolato l’interesse dell’Associazione di categoria datoriale ARIS e tutti gli stakeholder.