05-10-2016
LA FONDAZIONE AL CONGRESSO NAZIONALE SIMFER

La città di Bari torna ad ospitare il Congresso Nazionale SIMFER giunto alla 44ma edizione dal 23 al 26 ottobre 2016 presso l'Hotel Nicolaus, dopo 37 anni dall'11.mo Congresso organizzato dal Prof. Gianfranco Megna, illustre maestro e fondatore della Scuola Universitaria Pugliese di Medicina Fisica e Riabilitativa, Past-President della S.I.M.F.E.R. e Presidente Onorario di questo evento.

Presidente del Congresso sarà il prof. Pietro Fiore.

La Fondazione ha presentato n. 8 lavori (n. 5 presentazioni orali e n. 3 poster), tutti approvati dal Comitato Scientifico del Congresso.

Eccoli, con gli AUTORI e LE INDICAZIONI DEI GIORNI E DELLE ORE DEGLI INTERVENTI:

Relazioni:

23 ottobre 2016 – ore 10:00-10:20

"Protocolli d'uso dei sitemi robotici per l'arto superiore”

Loris Pignolo (Crotone) Michele Russo (San Giovanni Rotondo)

23 ottobre 2016 – ore 11:00-11:30

“I sistemi robotici nel progetto riabilitativo individuale”

Serena Filoni

Training pratico:

23 ottobre 2016 - ore 12:00-16:30

“Ekso”

Emanuele Russo