18-11-2014
LAURA RAMPINI SI RACCONTA

UN APPUNTAMENTO IMPORTANTE, ENTUSIASMANTE, COINVOLGENTE …

Il progetto Liberamondo nasce dalla passione di viaggiare in completa autonomia di Laura Rampini, prima paracadutista disabile al mondo, di visitare le Unità Spinali e le Strutture Riabilitative d’eccellenza d’Italia e di far conoscere i suoi progetti e la sua passione per lo sport, al maggior numero possibile di persone. Fornire ai disabili e alle loro famiglie informazioni sulla disabilità, ma soprattutto portare la testimonianza diretta che si può vivere bene la vita, anche da una carrozzina. Liberamondo è promosso dall'Associazione Onlus Liberando, fondata da Laura Rampini nel 2005, che si propone di promuovere l'integrazione tra abili e diversamente abili attraverso attività sportive, ricreative e formative e di organizzare manifestazioni agonistiche e non.

La FondazioneCentridi Riabilitazione Padre Pio Onlus, struttura riabilitativa d’eccellenza pugliese, è ben felice di ospitare la presentazione del libro autobiografico di Laura dal titolo “Nessuna barriera tra me e il cielo”, un viaggio tra i diritti, le possibilità e la gioia di vivere dei diversamente abili e di chi, come Laura Rampini, crede che "IMPOSSIBILE NON E' UGUALE PER TUTTI. IMPOSSIBILE NON E' PER SEMPRE".

Ingresso libero … Come Laura!

www.laurarampini.it