22-03-2014
INFORMAZIONE IMPORTANTE

Attraverso il numero 06/42749600 e l’indirizzo ecm@cogeaps.it, i professionisti sanitari potranno porre quesiti al Consorzio Gestione Anagrafica delle Professioni Sanitarie, verificare la propria posizione riguardo i crediti formativi e ricevere supporto per la compilazione del Dossier Formativo per il triennio 2014-2016.

Dopo l’area “MyEcm” creata nei mesi scorsi dall’Agenas e riportata come notizia su questa stessa homepage, il Cogeaps (il Consorzio Gestione Anagrafica delle Professioni Sanitarie che riunisce le Federazioni Nazionali degli Ordini e dei Collegi e le Associazioni dei professionisti della salute che partecipano al programma di Educazione Continua in Medicina) ha ora lanciato un call center e un indirizzo mail per offrire tutta una serie di servizi ai professionisti sanitari, a partire dalla possibilità di programmare, a titolo sperimentale, la propria formazione per il triennio 2014-2016 tramite la costruzione del Dossier formativo individuale.

Il numero da chiamare è lo 06/42749600 (opzione 4), attivo dal lunedì al venerdì (ore 9-16), mentre l’indirizzo e-mail dedicato è ecm@cogeaps.it. Attraverso questi strumenti il professionista potrà inoltre verificare la propria posizione riguardo i crediti formativi e porre al Cogeaps quesiti sul funzionamento della banca dati del Consorzio o sul sistema Ecm e la corrispondente normativa.