05-06-2014
IL PRESIDENTE DELLA FONDAZIONE RIELETTO AL PRESTIGIOSO INCARICO.

Durante la 131a Assemblea della Conferenza Italiana dei Ministri Provinciali Cappuccini svoltasi a Frascati dal 3 al 5 giugno, è stato eletto il nuovo Consiglio di Presidenza. Il nostro Presidente e Ministro provinciale fr. Francesco D. Colacelli è stato rieletto presidente per altri 3 anni. Di seguito gli altri confratelli che fanno parte del Consiglio: Fr. Gianfranco Palmisani, Vicepresidente (Roma); Fr. Michele Mottura, Consigliere (Piemonte); Fr. Leonardo Franzese, Consigliere (Napoli); Fr. Giovanni Atzori, Consigliere (Sardegna); Fr. Ciro Maria Polverino, Segretario (Napoli).

CONGRATULAZIONI PRESIDENTE!

Galleria fotografica

IL PRESIDENTE DELLA FONDAZIONE RIELETTO AL PRESTIGIOSO INCARICO. IL PRESIDENTE DELLA FONDAZIONE RIELETTO AL PRESTIGIOSO INCARICO. IL PRESIDENTE DELLA FONDAZIONE RIELETTO AL PRESTIGIOSO INCARICO. IL PRESIDENTE DELLA FONDAZIONE RIELETTO AL PRESTIGIOSO INCARICO. IL PRESIDENTE DELLA FONDAZIONE RIELETTO AL PRESTIGIOSO INCARICO.