27-06-2013
IL CANALE YOU TUBE DELLA FONDAZIONE

Anche la Fondazione ha un canale dedicato su You Tube dove è possibile visionare video “formativi” ed  “informativi”.

A tal proposito informiamo gli interessati che saranno graditi anche contributi che provengono dal territorio.

Sul canale è pubblicato il video di presentazione del Presidio “Gli Angeli di Padre Pio” in continuità con gli eventi formativi/informativi di conoscenza della Struttura che si sono tenuti il 16 febbraio e 8 giugno 2013.

Ci auguriamo che questo ulteriore contributo serva a far giungere in misura maggiore l’informazione in periferia sulle notevoli potenzialità erogative della Fondazione a vantaggio di tutti i nostri assistiti.

Clicca qui:

www.youtube.com/user/CentriRiabPadrePio