12-12-2016
GRAZIE DI CUORE, CHAPRON CHARITY FOUNDATION!!!

Gentilissima Chapron Charity Foundation,

la presente per ringraziarVi di cuore per il prezioso contributo che ci avete donato.

Io personalmente e tutta la Provincia Religiosa di Sant’Angelo e Padre Pio dei Frati Minori  Cappuccini Vi siamo eternamente grati.

Con il Vostro importante aiuto, abbiamo pensato di realizzare qualcosa di altrettanto importante a favore di tutti i bambini che non riescono a sottoporsi ai trattamenti riabilitativi assistiti da robot perché non ricoverati e ricoverabili. Infatti, realizzeremo un AMBULATORIO proprio per questa specifica attività in modo da dare a tutti la possibilità di curarsi e sarà costruito attiguo al nostro Presidio d’eccellenza “Gli Angeli di Padre Pio”. E’ un progetto fortemente voluto da tutte le mamme e i papà dei piccini diversamente abili che hanno estremo bisogno di riabilitarsi.

Il progetto è in cantiere e stiamo ottenendo tutte le autorizzazioni necessarie. Contiamo di iniziare i lavori già ad inizio d’anno 2017 e di completarli entro massimo tre mesi.

Dopo, provvederemo ad inaugurare la struttura e ci farebbe enorme piacere che una Vostra rappresentanza fosse presente all’evento (sarete nostri graditissimi ospiti) per testimoniare il grande aiuto che ci avete donato.

Certo, i costi di realizzazione e completamento del progetto saranno importanti, ma noi confidiamo nell’aiuto della Divina Provvidenza e nelle persone generose come Voi per dare ai sofferenti più sollievo possibile.

Vi aggiorneremo, passo dopo passo, dello stato dei lavori così potrete vivere attimo per attimo la realizzazione di questo sogno. Inizieremo con l’inviarVi presto il progetto, il computo metrico e quanto sarà realizzato per poi documentarVi con foto, tutto l’iter. Inoltre, intendiamo dare spazio al Vostro nobile gesto anche attraverso il nostro sito web (www.fondazionecentripadrepio.it) e i nostri social network perché tutti devono sapere che NON SIAMO SOLI. Grazie di cuore.

Pace e Bene e Santo Natale a tutti Voi!.

San Giovanni Rotondo, 12 Dicembre 2016

IL PRESIDENTE