12-03-2017
FONDAZIONE E UNIFG INSIEME

La Fondazione e L'Università degli Studi di Foggia confermano un percorso condiviso di collaborazione che inizia nel 2010 e intende proseguire nella definizione di percorso di didattica e ricerca scientifica che arricchisce tutti: assistiti, territorio, studenti e professionisti.

La Gazzetta del Mezzogiorno del 12 marzo 2017, informa dell'accordo quadro sottoscritto e della conferenza stampa di presentazione che si terrà il 16 marzo in Rettorato e che è stata indetta dal Magnifico Rettore Volpe a cui parteciperà fra Mariano De Vito in rappresentanza del CdA della Fondazione e di tutti i frati minori Cappuccini della provincia religiosa di Sant'Angelo e Padre Pio, la DR.ssa Serena Filoni, Direttore Sanitario del Presidio d'eccellenza "Gli Angeli di Padre Pio" e del Dr. Giacomo F. Forte della Direzione Esecutiva

La Gazzetta del Mezzogiorno del 25 Febbraio 2017

La Fondazione e L'Università degli Studi di Foggia confermano un percorso condiviso di collaborazione che è iniziato nel 2010 e proseguirà nella definizione di percorso di didattica e ricerca scientifica che arricchirà tutti: assistiti, territorio, studenti e professionisti.

La Gazzetta del Mezzogiorno del 12 marzo 2017, informa dell'accordo quadro sottoscritto e della conferenza stampa di presentazione che si terrà il 16 marzo in Rettorato e che è stata indetta dal Magnifico Rettore M.Ricci a cui parteciperanno fra Mariano Di Vito in rappresentanza del CdA della Fondazione e di tutti i frati minori Cappuccini della provincia religiosa di Sant'Angelo e Padre Pio, la Dr.ssa Serena Filoni, Direttore Sanitario del Presidio d'eccellenza "Gli Angeli di Padre Pio" e del Dr. Giacomo F. Forte della Direzione Esecutiva.