22-04-2014
EVENTO FORMATIVO 10/11 MAGGIO 2014 IN COLLABORAZIONE CON IL PROVIDER ZAHIR S.R.L.

Si terrà a San Giovanni Rotondo, presso la Sala Convegni del Presidio “Gli Angeli di Padre Pio”, con la partecipazione, in qualità di relatori, di eccellenti professionisti esperti in management sanitario e in riabilitazione l'evento formativo dal titolo "IL MANAGEMENT DELLE STRUTTURE RIABILITATIVE EXTRAOSPEDALIERE"

La prima giornata sarà di carattere generale e analizzerà, commentandoli, tutti i riferimenti gestionali nazionali, la seconda giornata approfondirà la realtà regionale pugliese e aziendale.

Obiettivo principale dell’evento, limitatamente alla durata prevista, è quello di fornire ai discenti (soprattutto Responsabili Sanitari di Presidio e Coordinatori di Area Sanitaria e di Area Sociale nonché Manager di strutture riabilitative) gli strumenti operativi necessari per gestire una struttura riabilitativa extraospedaliera.

Uno spunto per un approfondimento dettagliato soprattutto per chi, ogni giorno, ha la responsabilità di queste strutture.

Quali erano e quali sono le reali intenzioni del legislatore nazionale in merito alla riabilitazione extraospedaliera? E quali quelli del legislatore regionale? C’è coerenza con le Linee Guida nazionali? Con il Piano di Indirizzo per la riabilitazione? Con le tariffe riconosciute?

Il 10 e 11 Maggio il prof. Nino Basaglia, il prof. Paolo Boldrini, il prof. Riccardo Fatarella, il dr. Aldo Gambardella, il dr. Fabio La Porta, l' Avv. Testini, il dr. Giacomo Francesco Forte e la dr.ssa Libera Giardino, cercheranno di rispondere a queste domande con l’aiuto di tutti coloro che interverranno durante le sessioni INTERATTIVE.

Scarica la locandina

Leggi il Regolamento di partecipazione