29-03-2014
ESOSCHELETRO EKSO ITINERANTE: LA TECNOLOGIA SUL TERRITORIO

Per volontà del Presidente della Fondazione Centri di Riabilitazione Padre Pio Onlus, Fr. Francesco Colacelli OFM Cap., l’esoscheletro ekso in dotazione alla Fondazione diventerà itinerante per consentire a tutte le persone assistite di poterne fruire se indicato.
Nella prima parte del documento allegato sono illustrate le caratteristiche del robot, i benefici fisici e psicologici del suo utilizzo, le indicazioni e le controindicazioni, l'uso attuale del robot presso il Presidio "Gli Angeli di Padre Pio". Successivamente sono indicati gli step che precederanno l'arrivo del robot sul territorio, i Presidi scelti, le date e gli operatori coinvolti. Infine vi é un piccolo riferimento agli eventi "straordinari" della vita dei nostri pazienti.

Scarica il  documento