01-02-2016
DICONO DELLA FONDAZIONE

Sulla Gazzetta del Mezzogiorno del 29 Gennaio 2016, a pag. 21 un interessante approfondimento sulle ultime iniziative della Fondazione in materia di innovazione clinica e prevenzione.

Vengono sottolineate le attenzioni dell’Università, del Coni e del Comitato Paraolimpico sul progetto innovativo e tecnologico della Fondazione denominato “Health Fitness” mentre viene dedicato uno spazio all’utilizzo del CROSYSTEM sugli utenti affetti da scialorrea ed in particolar modo i bambini affetti da Paralisi Cerebrale Infantile: un’attenzione ai piccoli pazienti ma anche ai loro caregivers che, ogni giorno, devono affrontare innumerevoli sacrifici.

SCARICA L’ARTICOLO