27-08-2016
Core Business Fondazione: i media

Oggi sull'inserto Mondo Medico della Gazzetta del Mezzogiorno!

Clicca qui per l'inserto

Oggi sull'inserto Mondo Medico della Gazzetta del Mezzogiorno!ed Health Fitness, l'innovazione tecnologica al servizio degli utenti della Fondazione! Tutto ciò è reso possibile dalla lungimiranza dei frati cappuccini e dalla professionalità dei nostri operatori.
Oggi sull'inserto Mondo Medico della Gazzetta del Mezzogiorno!Robotica ed Health Fitness, l'innovazione tecnologica al servizio degli utenti della Fondazione! Tutto ciò è reso possibile dalla lungimiranza dei frati cappuccini e dalla professionalità dei nostri operatori.
Oggi sull'inserto Mondo Medico della Gazzetta del Mezzogiorno!