27-04-2015
CORSO TEORICO-PRATICO SULLA CHARCOT-MARIE-TOOTH PRESSO LA FONDAZIONE

POSTI ESAURITI

La Fondazione Centri di Riabilitazione Padre Pio Onlus ospiterà il 23 maggio prossimo un corso teorico-pratico dell’Associazione ACMT-RETE per la Malattia di Charcot Marie Tooth.

Essa si propone agli affetti dalla patologia ed ai loro famigliari con i seguenti scopi: promuovere progetti d’informazione al fine di accrescere le competenze e le conoscenze relative al trattamento della malattia di CMT e sindromi similari; favorire la nascita di centri per la diagnosi e il trattamento in grado di lavorare in collaborazione fra loro; sviluppare l’incontro e il confronto fra le persone affette dalla malattia di Charcot-Marie-Tooth e i loro familiari attraverso mezzi di comunicazione e momenti di socializzazione e informazione; essere punto d’informazione sulle leggi a favore dei disabili, lavorando in collaborazione con altre realtà associative.

Modererà l’evento il Direttore Sanitario del Presidio “Gli angeli di Padre Pio”, dr.ssa Serena Filoni.

CORSO GRATUITO. POSTI LIMITATI

Scarica locandina

Scarica brochure

Scarica scheda d’iscrizione