23-04-2013
CORSO SU “INTERVENTI ASSISTITI CON GLI ANIMALI”. APPROFONDIAMO ANCHE QUESTI ASPETTI

Un corso di formazione aperto a Medici, Psicologi e Professionisti Sanitari e sociali oltre che ad Operatori specifici degli animali.

Viene pubblicizzato questo evento in previsioni di eventuali accordi di programma con l’Ente Organizzatore e perché la Fondazione vuole che si capisca di più sulle basi scientifiche dei principi terapeutici ai quali si ispira l’intervento assistito con gli animali ed eventualmente fornire il proprio contributo gestionale ed operativo.

Chi è interessato può partecipare, a proprie spese, all’evento. In futuro potrebbe essere organizzato un evento specifico presso la nostra struttura e reso fruibile gratuitamente a tutti.

Durante l’evento dell’ 8 giugno, comunque, verrà presentata un’introduzione sull’intervento da parte del medico veterinario, dr. Claudio Sebastiani.

Scarica:

Programma con modulo iscrizione