Aderiamo allo standard HONcode per l'affidabilitĂ  dell'informazione medica

07-05-2013
CONVEGNO: PIANO DI INDIRIZZO PER LA RIABILITAZIONE: MODALITA’ ATTUATIVE EXTRA – OSPEDALIERE

RISERVATO AGLI INTERNI (DIPENDENTI E CONSULENTI LIBERI PROFESSIONISTI) DI TUTTE LE PROFESSIONI SANITARIE CHE NON HANNO GIA’ PARTECIPATO AD EVENTI PRECEDENTI ACCREDITATI ECM GRATUITI (ICF E 16 FEBBRAIO 2013).

NON SARANNO CONSEGNATI CREDITI ECM AI DISCENTI CHE NON RISPETTERANNO L’ORARIO DI INIZIO E CONCLUSIONE DEI LAVORI E DI RIENTRO NELLA SALA DOPO I BREAK.

INVITIAMO INOLTRE I DISCENTI A NON CHIEDERE DEROGHE AL RISPETTO DEI SUCCITATI ORARI PERCHE’ NON SARANNO PRESE IN CONSIDERAZIONE.

TALE PRECISAZIONE DI RENDE NECESSARIA PER EVITARE INUTILI E SPIACEVOLI DISCUSSIONI CON LA RECEPTION E LA SEGRETERIA DELL’EVENTO.

L’ EVENTO (LIMITATO A N. 199 PARTECIPANTI) E’ GRATUITO PER INTERNI E A PAGAMENTO PER ESTERNI  (EURO 25,00).

PER GLI ESTERNI BONIFICARE LA SOMMA DI EURO 25,00 (VENTICINQUE) A:

ENTE FORMATIVO

ZAHIR SRL

SAN PAOLO BANCO DI NAPOLI

AGENZIA POGGIOMARINO

IBAN: IT31A0101040061100000006007

CREDITI ECM PREVISTI: 9/10

Oggi, il Piano di Indirizzo per la Riabilitazione approvato dalla Conferenza Permanente per i Rapporti tra lo Stato, le Regioni e le Province autonome di Trento e Bolzano durante la seduta del 10 febbraio 2011 e recepito anche dalla Regione Puglia con DGR 10 maggio 2011, n. 933 detta le modalità organizzative e gestionali delle strutture di riabilitazione.

La Fondazione Centri di Riabilitazione Padre Pio Onlus si è immediatamente organizzata per far fronte a queste nuove esigenze normative.

L’obiettivo del Convegno è quello di informare gli operatori partecipanti sulle modalità attuative del Piano 2011 in una realtà extraospedaliera di riabilitazione.

Scheda d’iscrizione

Manifesto Rete Riabilitativa Fondazione