News ed Eventi

Cerchiamo di servire il Signore con tutto il cuore e la volontà. Ci darà sempre più di quanto meritiamo.

Home page Versione ipovedenti

Aderiamo allo standard HONcode per l'affidabilità dell'informazione medica
Aderiamo allo standard HONcode per l'affidabilità dell'informazione medica. Verifica qui.

News ed Eventi

News ed eventi

03-06-2015
CIAO PADRE MICHELE ...

Padre Michele, al secolo Giovanni Placentino è volato in cielo ... In silenzio, con umiltà, lui che ha acceso una luce in molti paesi della nostra Capitanata, del Molise e della BAT dove c'era il buio. Lui, che ha offerto una speranza a migliaia di diversamente abili e alle loro famiglie.
Il Presidente di sempre ... Per sempre ... Ha deciso di togliere il disturbo ma prima di farlo, con sincerità e fermezza, come ha sempre fatto, ha voluto ribadire il suo amore per i Centri, il personale e i suoi assistiti e soprattutto lasciare un messaggio a tutti noi: "andate avanti così, non vi fermate ... Siete quello che volevo diventaste" ... Grazie Padre, e grazie anche per quell' ennesima lezione del 21 dicembre scorso in occasione dell'inaugurazione della nuova ala del Presidio "Gli Angeli di Padre Pio". 
E non vogliamo assolutamente credere che sia un caso se il giorno che ci hai lasciato, la Regione ha pubblicato formalmente la determina di accreditamento della nuova struttura. Grazie, stacci sempre vicino e guidaci in quella che hai definito per noi "una missione" ogni qual volta lo sconforto prendeva il sopravvento.
"Silenzio!... Voi siete missionari e vi è stata affidata una missione molto importante. Portare conforto ai sofferenti...".

Galleria fotografica

CIAO PADRE MICHELE ... CIAO PADRE MICHELE ... CIAO PADRE MICHELE ... CIAO PADRE MICHELE ... CIAO PADRE MICHELE ... CIAO PADRE MICHELE ... CIAO PADRE MICHELE ... CIAO PADRE MICHELE ... CIAO PADRE MICHELE ... CIAO PADRE MICHELE ... CIAO PADRE MICHELE ...