08-09-2014
8 SETTEMBRE: GIORNATA MONDIALE DELLA FISIOTERAPIA

In occasione della giornata mondiale della Fisioterapia, la Fondazione Centri di Riabilitazione Padre Pio Onlus sottolinea con la comunicazione esterna il proprio contributo all’eccellenza riabilitativa e, quindi, alla qualità in termini di appropriatezza, efficacia ed efficienza delle prestazioni erogate da Operatori Sanitari di indubbie capacità professionali ed umane e, soprattutto, in possesso di titoli di studio e professionalizzanti riconosciuti come da normativa vigente.

Domani, 9 settembre, nel Focus dedicato del quotidiano “La Repubblica”, sarà presente anche la Fondazione Centri di Riabilitazione Padre Pio Onlus.

Il 14 settembre, invece, nel magazine della Gazzetta del Mezzogiorno che sarà distribuito gratuitamente in Fiera e consegnato ufficialmente al Presidente del consiglio Matteo Renzi.

Scarica la pagina in anteprima.